CALCIO: Iuniores Silana 3 – Iuniores Cariati 1

Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Marcatori : 18’ Lombardo, 38’ Curia, 68’ De Falco e 87’ Rinzelli

Silana : De Vuono, Lombardo, Ferarelli, Abruzzese, Iaquinta, Fico, Sirianni, Mosca, De Falco, Zojra,Curia.

Cariati : Brunetti, Curia, Mussuto, Lonetti, Caruso, Frontera, Sicignano, Barberi, Labonia, Graziano, Rinzelli

Arbitro : Scida di Crotone

Nonostante una dignitosa prestazione i ragazzi del presidente Lorenzo Scigliano hanno ceduto dignitosamente il passo alla quotata compagine della Silana.

Un primo tempo di marca Silana; si è assistito ad un gioco subito aggressivo della compagine di casa, che ha chiuso la prima parte della gara con un secco 2 a 0, il primo al 18 ad opera del fluidificante Lombardo ed il secondo al 38’ con l’estremo sinistro Curia, che ha finalizzato un preciso assist di Sirianni.

La ripresa ha visto un Cariati più aggressivo alla vana ricerca del pari, ma la retroguardia locale ha rintuzzato con tranquillità le ripartenze degli ospiti. Al 68’ su azione di contropiede la compagine di casa sigla la terza rete con il centravanti De Falco che finalizza superbamente un prezioso assist di Sirianni. Vana la reazione del Cariati che si produce in un vano attacco alla porta di De Vuono. A tre minuti dal termine la compagine ospite riesce a dimezzare il pesante passivo con Rinzelli.

Una partita che ha visto prevalere la maggiore determinazione dei ragazzi della Silana, che hanno sfoderato un pressing maggiore unitamente ad un gioco più arioso ed offensivo. I migliori per la Silana Sirianni nonché i tre marcatori Lombardo, Curia e De Falco; per il Cariati Perini, Rinzelli e Lonetti.

 

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta