AVIS CARIATI, VENERDÌ 19 DALLE ORE 10 PRESSO IL CENTRO SOCIALE, INCONTRO CON I RAGAZZI SULLA SOLIDARIETÀ

SI INVITANO I GENITORI A PARTECIPARE

Solidarietà, sensibilizzazione e coinvolgimento dei giovani. Sono queste le finalità sottese all’incontro organizzato dall’AVIS Comunale di Cariati con le classi terze della scuola media Edmondo DE AMICIS.

 

L’evento si terrà VENERDÌ 19 dalle ORE 10 presso il centro sociale. Questa manifestazione rientra nell’ambito delle attività programmate dal Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Cosenza Volontà Solidale, con le associazioni di volontariato operanti nel territorio.

All’incontro, oltre ai numerosi volontari coinvolti nell’organizzazione dell’evento, parteciperanno il presidente dell’AVIS di Cariati Damiano MONTESANTO, Cindi PISANO in rappresentanza del CSV Volontà Solidale, e il dottor Gesualdo COCONE.

Il presidente MONTESANTO invita anche i genitori degli alunni a partecipare.

Un’altra importante iniziativa è prevista in Primavera e si svolgerà all’aperto con i giovani del territorio, per continuare a sensibilizzarli alla cultura della solidarietà e coinvolgerli nelle azioni volte a diffonderla, praticarla e testimoniarla.

Il presidente MONTESANTO e tutta L’AVIS di Cariati ringrazia il CSV di Cosenza che, anche quest’anno, con le Micro Azioni Partecipate 2015, sostiene e collabora alle iniziative dell’associazione.- (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta