AUGURI DI BUON NATALE DAGLI ATTIVISTI DEL M5S DI CARIATI

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

il Natale è ormai alle porte e, con esso, uno dei periodi più suggestivi dell’anno. Il tempo che ci avvicina al Santo Natale e al nuovo anno ci porta a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, a volte lieti a volte densi di difficoltà, ma sempre fervidi e operosi, a riflettere su quanto è accaduto, a ripensare alle nostre azioni, a ciò che abbiamo vissuto e, nel contempo, a condividere con altri la speranza per un futuro più sereno e benefico, perché il Natale è un momento di gioia, una testimonianza di amicizia, ma anche tempo di riflessione e di responsabilità.

Il Natale ci richiama all’ascolto dei più bisognosi e deboli, di coloro cui non sono pienamente riconosciuti i diritti al lavoro, alla casa, alla salute; ci rimanda a un’idea di comunità vicina alla famiglia, amica dei suoi vecchi e dei suoi giovani.

A Tutti Buon Natale, Buon Natale a Tutti Voi, Buon Natale a Tutti Noi Buon Natale a chi è riuscito a dare la speranza per lottare a chi speranza non ne aveva più . Ma un augurio di vero cuore, comunque e sempre, a tutte le persone oneste alle quali auguriamo un futuro pieno di serenità e salute. Buon Natale a chi crede in se stesso, a chi non si arrende e al mattino, al risveglio, ha la soddisfazione di guardarsi allo specchio. A chi ha l’orgoglio di non essere un corrotto, un mafioso, un parassita del Sistema, di non appartenere alla folta schiera di chi ha piegato la schiena e si è venduto l’anima.

Buon Natale a chi non molla, a chi non molla mai, Buon Natale a chi non abbassa la testa di fronte all’arroganza, al potente, a chi non si volta dall’altra parte di fronte a un sopruso, piccolo o grande. Buon Natale a chi non crede alla Fortuna e neppure alla Speranza ma si crea da solo il suo destino. Buon Natale a chi non accetta compromessi, a chi non tollera i ricatti, le minacce. Buon Natale soprattutto per coloro che stanno vivendo una drammatica quotidianità, che non consentirà di passare le festività natalizie con la serenità che meriterebbero. Buon Natale a chi non ha quasi più nulla e si siede a tavola e si scambia uno sguardo fiero, pieno d’amore, con la moglie e i suoi figli e questo gli basta. Buon Natale a chi si fa Stato in assenza di uno Stato e dedica il suo tempo alle persone che non hanno niente, ai malati, agli ultimi, ai dimenticati, a chi non ha voce. Buon Natale a chi non ha paura del futuro, ma lo affronta come una sfida che sa di poter vincere. Buon Natale a chi si rifiuta di stare a guardare di fronte allo sfascio dell’Italia e all’arroganza della Casta.

e auguri soprattutto a Te, CARIATI !!!!!!

MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO CARIATI – Attivisti M5S !

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta