Aperti per ferie.  I donatori non vanno in ferie.

Come per gli anni scorsi, anche quest’anno l’Avis Comunale di Cariati organizza nel mese di agosto tre raccolte straordinarie di sangue per contribuire all’aumentata esigenza   che si verifica puntualmente soprattutto nei mesi estivi.

 I malati bisognosi di sangue non vanno in ferie e, per tale motivo, in ferie non vanno neanche i donatori che,  con il loro gesto di amore e di solidarietà, sono in prima fila per alleviare i disagi e le criticità di quanti hanno bisogno del sangue.

 E sono veramente tanti, in attesa del nobile gesto della donazione.

 Facciamo pertanto appello ai donatori abituali,  perché rispondano con la consueta  generosità al nostro appello, ma anche a quanti non lo hanno mai fatto perché sperimentino la bellezza del dono del sangue : c’è sempre una prima volta.

 Le raccolte di sangue verranno fatte secondo il seguente calendario nei locali dell’Avis al secondo piano dell’Ospedale di Cariati :

Giovedì 10 agosto dalle ore 7,45

Venerdì 18 agosto dalle ore 7,45

Giovedì 31 agosto dalle ore 7,45.

Ricordiamo inoltre che il giorno precedente la raccolta, il personale sanitario dell’Avis è a disposizione , dalle ore 8,00 alle ore 10,00, di quanti volessero fare l’emocromo completo.

Vi aspettiamo numerosi e vi salutiamo cordialmente.

 

Cariati 07/08/2017                                                               Il Presidente dell’Avis Comunale di Cariati

                                                                                                            Prof. Damiano Montesanto

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta