Al Cuore Non Rinuncio!

Presentato il nuovo libro di Nicola Campoli

Al Cuore Non Rinuncio!
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Al Cuore Non Rinuncio!” é il titolo che l’autore Nicola Campoli, appassionato frequentatore della nostra Cariati nonché da tempo redattore di cariatiNet.it, ha voluto fissare per il suo nuovo libro edito da Guida Editori.

Il testo che – raccoglie una serie di brevi racconti, segue il precedente libro “Racconti di Vita e di . . . Passione“, sempre dello stesso editore – é stato presentato lo scorso venerdì a Napoli, nella prestigiosa sede dello storico editore, da alcuni autorevoli rappresentanti del mondo della comunicazione, politica, imprenditoria e magistratura, moderati dal giornalista lucano Gianni Molinari, capocronista de Il Mattino.

E’ stata una serata stimolate, e ben partecipata, all’insegna del risvolto dei valori civici, morali e etici nella vita che ciascuno conduce tutti i giorni. Sembra che mettere al centro i propri valori sia diventato finalmente una consuetudine da non tenere più riservata, ma anzi é una maniera per mostrarsi sempre più autentici verso i propri interlocutori.

Numerosissimo il pubblico che ha seguito con molta attenzione e fermento la presentazione. È’ stato tanto apprezzato il confronto tra i relatori, che hanno manifestato in modo sincero l’affetto e la stima per l’autore, che ha avuto un grande coraggio a mettersi a nudo dei sentimenti che spesso si tendono a nascondere.

Un plauso al nostro amico Nicola Campoli e un augurio sincero che presto mandi alle stampe il suo primo romanzo, trovando nel contempo qualche avvincente spunto dalla nostra Cariati.

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta