A CARIATI DA PEDRO’S VENERDÌ 15 ORE 18: CASA SANREMO/PROTAGONISTI SI RACCONTANO

FacebooktwittermailFacebooktwittermail

PARTNER ED ISTITUZIONI INSIEME PER IL TERRITORIO

CARIATI (Cs), Giovedì 14 Febbraio 2019 – LA CALABRIA A CASA SANREMO/ Apprezzamenti, riconoscimenti e progetti futuri, i risultati raccolti nell’edizione 2019 del dietro le quinte ospitale del Festival della Canzone italiana saranno illustrate domani, VENERDÌ 15, alle ORE 18 a CARIATI. Appuntamento ancora una volta da PEDRO’S, che si è confermato tra i protagonisti indiscussi anche di questa edizione.

A darne notizia è Giuseppe GRECO, referente in Calabria del progetto informando che al nuovo incontro con gli operatori della stampa parteciperà anche il Maestro orafo crotonese Michele AFFIDATO, autore di molti dei premi consegnati nel corso della quattro giorni sanremese. Tra gli altri, il Premio alla Critica Mia MARTINI assegnato, quest’anno, a Daniele SILVESTRI.

Saranno presenti inoltre i diversi partner: dal Comune di CROSIA al Caseificio PARRILLA di CARIATI, dall’agriturismo FONTE MADONNA di CROSIA al liquorificio PERLA DI CALABRIA di CORIGLIANO ROSSANO.

Dalle immagini di SANREMO, ECCELLENZE DENTRO AL FESTIVAL, format affidato alla conduzione dello stesso GRECO che giorno per giorno ha zoomato sul patrimonio identitario ed enogastronomico del territorio; a l’ITALIA IN VETRINA, spazio di confronto ed approfondimento guidato da Cataldo CALABRETTA. Sono, questi, alcuni dei momenti che hanno visto protagonista indiscussa la CALABRIA A CASA SANREMO.

Per l’occasione saranno riproposte da PEDRO’S, che ormai è una istituzione tra star e ospiti del Festival, la speciale focaccia e le mezze maniche preparate con ‘U SACCHIATTU DI LONGOBUCCO presentati in show cooking e in degustazione nel roof di CASA SANREMO.  

Print Friendly, PDF & Email
FacebooktwittermailFacebooktwittermail

Puoi essere il primo a lasciare un commento

Lascia una risposta